LIBRO
DELLA
NOBILTA' ITALIANA
Registrato presso l'ufficio pubblico generale delle opere protette dalla legge sul diritto d’autore (art. 103 L. 633/1941), acquisendo quindi tutti i diritti editoriali in esclusiva, stampato in formato A6 (cm 10x15) il LIBRO DELLA NOBILTA' ITALIANA, edito dal marchio ETTORE GALLELLI-EDITORE, è in assoluto il più piccolo, repertorio, araldico-genealogico, anagrafico, nobiliare, Italiano, attualmente in commercio.
Stampato su preziosa carta aralda -avorio, rilegato in filo refe su vera, lussuosa tela blu, con caratteri di scrittura stampigliati in oro, è un elegante opera dalla periodicità irregolare, composta da un solo mini-volume, creato quale utile breviario da viaggio, di facile e veloce consultazione.
Come tutti i repertori, nobiliari, italiani, periodici, editi dal marchio ETTORE GALLELLI-EDITORE, è anch'esso amministrato dall'Unione della Nobiltà d'Italia.
La pubblicazione composta da oltre 1500 pagine, riunisce quindi in un unico volumino i casati compresi nel Libro d'Oro della Consulta Araldica, quelli compresi nei successivi Elenchi Ufficiali Nobiliari del 1921 e 1933, integrati da tutti i provvedimenti nobiliari del supplemento del 1934 e 1936, quelli che godettero di provvedimenti di Grazia di S.A.R. Umberto II di Savoia emessi dopo il 1946, fino al 18 marzo 1983, data della sua morte, nonchè famiglie Italiane la cui nobiltà sia stata riconosciuta ufficialmente con formale provvedimento del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, attraverso riconoscimento della Real deputazione di Madrid, avallata dalla corona Spagnola, (essendo infatti il Gran Maestro dell'Ordine, l'Infante di Spagna, e membro della famiglia reale).
LIBRO DELLA NOBILTA' ITALIANA
Stampato in formato A6 (cm 10x15) su preziosa carta aralda, rilegato con filo refe, su elegante copertina rigida di tela blu, il LIBRO DELLA NOBILTA' ITALIANA, edito dal marchio ETTORE GALLELLI-EDITORE, è in assoluto il più piccolo, repertorio, araldico-genealogico, anagrafico, nobiliare, Italiano, attualmente in commercio.
Registrata presso l'ufficio pubblico generale delle opere protette dalla legge sul diritto d’autore (art. 103 L. 633/1941), acquisendo quindi tutti i diritti editoriali in esclusiva, il LIBRO DELLA NOBILTA' ITALIANA, è un opera dalla periodicità irregolare, composta da un solo, e semplice mini-volume, creato quale utile breviario da viaggio di facile e veloce consultazione.
Come tutti i repertori, nobiliari, italiani, periodici, editi dal marchio ETTORE GALLELLI-EDITORE, è anch'esso amministrato dall'Unione della Nobiltà d'Italia.
Una pubblicazione composta da oltre 1500 pagine, che riunisce in un unico volumino i casati compresi nel Libro d'Oro della Consulta Araldica, quelli compresi nei successivi Elenchi Ufficiali Nobiliari del 1921 e 1933, integrati da tutti i provvedimenti nobiliari del supplemento del 1934 e 1936, quelli che godettero di provvedimenti di Grazia di S.A.R. Umberto II di Savoia emessi dopo il 1946, fino al 18 marzo 1983, data della sua morte, nonchè famiglie Italiane la cui nobiltà sia stata riconosciuta ufficialmente con formale provvedimento del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, attraverso riconoscimento della Real deputazione di Madrid, avallata dalla corona Spagnola, (essendo infatti il Gran Maestro dell'Ordine, l'Infante di Spagna, e membro della famiglia reale).
Nella foto le proporzioni con gli altri periodici del marchio ETTORE GALLELLI EDITORE, quali:
1-(In nero) il LIBRO D'ORO DELLA NOBILTA' ITALIANA -CONSULTA ARALDICA DEL REGNO D'ITALIA-serie aggiornata.
2-(In azzurro-Savoia), il LIBRO D'ORO DELLA NOBILTA' ITALIANA -nuova serie corrente.
3-(In blu), il LIBRO DELLA NOBILTA' ITALIANA.